Come Rimuovere il limite dal Conto Paypal

Come Rimuovere il limite dal Conto Paypal

paypal_90917Anche voi siete “malati” di shopping online? Ed in effetti questa mania di fare acquisti standosene comodamente a casa propria ha contagiato proprio tutti. Chi è che non ha mai comprato anche solo un paio di scarpe o una t-shirt attraverso un semplice click?

C’è poi chi ha completamente rimosso la vecchia abitudine di uscire di casa per entrare in un negozio e solo dalla poltrona di casa sua si rinnova il guardaroba. La stragrande maggioranza di persone che fanno compere in rete si serve di Paypal come strumento di pagamento. Come saprete, si tratta di un mezzo che, appoggiandosi ad una vera carta, ha dalla sua parte vantaggi come la possibilità di pagamenti immediati e la sicurezza.

L’unico limite di Paypal per qualche utente potrebbe essere rappresentato da alcune somme massime stabilite, sia per quanto riguarda il denaro in entrata che quello in uscita. In pratica Paypal prevede che si possano incassare pagamenti per un massimo di 2500 euro l’anno, mentre si possano fare acquisti per un valore di 1500 euro l’anno. Ma chi non fosse d’accordo con tali vincoli e volesse superarli può farlo, ed ora vediamo in che modo. Per prima cosa, se già siete registrati a Paypal, dovete effettuare regolarmente l’accesso.

Siete sulla vostra pagina personale? Bene, allora vedrete che in alto a destra figura una scritta che vi invita a rimuovere la limitazione del vostro conto. Individuata la seguente scritta cliccateci sopra, vi si aprirà una nuova finestra. Paypal vi permetterà di diventare un utente verificato attraverso il collegamento della carta al vostro conto corrente. Paypal per una verifica vi verserà due importi minimi. Quando visualizzerete tali importi sulla vostra pagina dovrete specificare se siete utenti privati o business e caricare la scansione del vostro documento di riconoscimento. Salvate tutte le modifiche e vedrete che in una decina di giorni Paypal avrà rimosso il limite.

Fonte immagine: all-free-download.com