Libretto di Risparmio > Finanziamenti > Prestiti online: la soluzione Agos finanziamenti

Prestiti online: la soluzione Agos finanziamenti

Link Sponsorizzati

Agos finanziamenti è una società finanziaria, che da anni opera nel panorama finanziario italiano in qualità di leader del settore del credito al consumo; il termine è forse un po’ difficile, ma indica semplicemente il credito richiesto per l’acquisto di beni e servizi di natura personale, come ad esempio un prestito personale, che viene concesso ad una persona fisica (che viene appunto definito “consumatore”).

I soggetti a cui si rivolgono le offerte di Agos finanziamenti sono quindi principalmente i privati, per i quali l’azienda offre un variegato portafoglio, volto a soddisfare le più diverse esigenze di prestito, come finanziamenti per cerimonie, per l’arredamento e la casa, l’acquisto di un’auto oppure per realizzare le tanto sognate vacanze. La società offre anche strumenti innovativi come le carte di credito revolving; si tratta di una normale carta di credito, con la differenza che il suo “contenuto” deriva da un prestito e non da un saldo, ed è particolarmente adatta per far fronte a necessità di piccole somme (fino a 5.000 Euro).

La missione dell’azienda è incentrata su due parole chiave: la trasparenza e la personalizzazione. E’ infatti importante che il cliente sia ben consapevole dei rischi e dei benefici della soluzione finanziaria che gli viene proposta; Agos finanziamenti offre un’assistenza professionale volta a offrire la soluzione più si adatta alle esigenze del cliente.

Agos finanziamenti è associata ad Assofin, associazione del credito al consumo e immobiliare, e a Ducato, leader dei prestiti alle famiglie, prestiti che risultano particolarmente semplificati e di facile accesso grazie al contatto con il cliente che avviene tramite internet; proprio il diffondersi delle società di finanziamento on-line segna il tempo dell’affermarsi di un nuovo modello di contatto tra cliente e azienda, non solo per i prodotti finanziari, che corre sul filo della rete.

Potrebbe interessarti anche...