Libretto di Risparmio > Assicurazioni > Assicurare la Propria Luna di Miele

Assicurare la Propria Luna di Miele

Link Sponsorizzati

assicurare luna di miele

Il giorno delle nozze è uno dei momenti più belli e indimenticabili. Tutta l’intera organizzazione, dal vestito al ristorante all’invito dei parenti, ecc. è un’operazione che richiede comunque molto denaro e molto spreco di energia. Ecco perché si arriva alla luna di miele con la speranza di potersi finalmente rilassare da marito e moglie.

Il viaggio in se può essere molto piacevole ma può essere anche molto costoso, ecco perché sarebbe meglio pensare ad una bella assicurazione che vi tutela proprio questo viaggio che si spera possa essere unico e felice. Prima di parlare della polizza Luna di Miele è bene informare tutti i fidanzati prossimi alle nozze che l’ERV ha proprio un prodotto adibito alla salvaguardia di tutto il matrimonio. Tale assicurazione si chiama appunto Speciale Nozze, dove potrete ricevere eventuali rimborsi in caso di smarrimento o furto delle fedi nuziali e potrete ottenere un risarcimento in caso di annullamento delle nozze stesse.

Detto questo, vediamo come funziona l’assicurazione per tutelare il proprio viaggio di nozze. È molto simile ad una polizza classica per la tutela di un viaggio prestabilito, con l’eccezione che ci sono voci in più all’interno del pacchetto, come per esempio tutela per le spese mediche, per l’assistenza sanitaria durante il viaggio, assistenza all’abitacolo, al bagaglio, agli acquisti di prima necessità, agli infortuni durante il volo, ai possibili ritardi o perdita dell’aereo, nonché all’annullamento vero e proprio e molto altro ancora.

A questa si può anche aggiungere l’assicurazione per le fedi nuziali, agli eventuali danni creati durante la cerimonia e per (si spera di no) l’annullamento delle nozze. Tutto questo e molto altro ancora vi verrà incluso all’interno del pacchetto promosso dall’Erv, non vi resta che scoprirne i dettagli e decidere subito a che tipo di polizza affidarvi in modo che il giorno delle nozze possa essere davvero indimenticabile e soprattutto libero da ogni pensiero.

Fonte immagine – http://www.pianetadonna.it/foto_gallery/matrimonio/100-consigli-per-il-matrimonio-perfetto/fate-un-assicurazione.html

Potrebbe interessarti anche...